[TN] – CorSera – ADL pensa ad Inzaghi per il dopo Sarri: il tecnico biancoceleste può dare stabilità, le ultime
E cosi comincia ad aumentare il numero di allenatori per la panchina del Napoli, nel caso in cui Maurizio Sarri dovesse abdicare. Ecco quanto scrive oggi Il Corriere della Sera: "De Laurentiis ha cominciato a pensare a Inzaghi quando ha riflettuto sul rischio di perdere Maurizio Sarri alla fine della stagione. A chi affidare l’eventuale difficilissima successione?
Occorrerebbe un allenatore di buon senso, che riuscisse a utilizzare e gestire l’intera rosa al contrario di quanto fatto dal tecnico toscano, il quale ha invece messo da parte molti giocatori acquistati anche a peso d’oro. Il Napoli segue da tempo Giampaolo, ma Inzaghi sembra possa dare maggiore stabilità".
fonte: tuttonapoli.it (CorSera – ADL pensa ad Inzaghi per il dopo Sarri: il tecnico biancoceleste può dare stabilità, le ultime)