[TN] – Espanyol, il Ds su Martin: “Nessun contatto con il Napoli, ma non trattiamo: chi lo vuole paghi la clausola da 30 mln”
Jordi Lardin, direttore sportivo dell’Espanyol, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare delle voci su un interesse del Napoli per Aaron Martin, estero sinistro classe 97' in forza agli spagnoli: “Parliamo di un giocatore dal rendimento molto costante, bravo fisicamente e tecnicamente. Ad oggi possiamo dire che dal Napoli non abbiamo ricevuto nessun contatto neanche minimo con il Napoli, mentre c’è stato qualche contatto con il club spagnolo. Loro sanno che noi non abbiamo intenzione di cederlo, quindi l’unico modo per prenderlo è versare la sua clausola da 30 milioni. È un giocatore con caratteristiche particolari, non riesco a paragonarlo a qualche giocatore del passato. Non ci sono dubbi che il Napoli potrebbe lottare anche nella Liga per il titolo, negli ultimi anni la Serie A è cresciuta nuovamente ed ha eguagliato la Liga come livello. Sarri sarebbe un giocatore adatto per la sua filosofia di gioco al Barcellona, anche se negli ultimi anni i catalana preferiscono avere giocatori che sono passati come calciatori nelle loro fila”.
fonte: tuttonapoli.it (Espanyol, il Ds su Martin: “Nessun contatto con il Napoli, ma non trattiamo: chi lo vuole paghi la clausola da 30 mln”)