[TN] – Gazzetta – Accordo Napoli-Bologna, ma Verdi riflette: un aspetto frena l’esterno, ma nel weekend deciderà

Simone Verdi al momento è in vacanza a Dubai, ma a breve rientrerà e deciderà il da farsi sull'offerta del Napoli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione odierna spiega anche tutti i motivi di questa titubanza: "Ancora pochi giorni e l’attaccante del Bologna rientrerà in Italia dove s’incontrerà col suo procuratore, Donato Orgnoni, per fare il punto della situazione. In pratica, ci sarà da decidere, da dare una risposta al Napoli che ha già raggiunto l’accordo col Bologna: 20 milioni più alcuni bonus. Serve soltanto il suo sì, dopodiché tutte le ipotesi di questi giorni verranno cancellate in un lampo.

È bene chiarire che non è in discussione la destinazione e la città, soprattutto: Simone Verdi non ha nulla contro Napoli. Il discorso è soltanto di natura tecnica, perché il ragazzo è lanciato, vive un momento magico, fin qui ha giocato tutte le gare di campionato, segnando anche 6 reti. Ed è questa continuità che non vuole perdere. L’allenatore napoletano ne ha esaltato le qualità, ma non gli ha potuto garantire nulla, anche perché il suo progetto tecnico, specialmente per l’attacco, prevede pochissime varianti: Callejon, Mertens e Insigne sono inamovibili nei suoi schemi. Dunque potrebbe esserci il rischio che l’attaccante del Bologna debba rinunciare al suo posto di titolare e aspettare il suo turno in panchina, semmai dovesse scegliere Napoli".

fonte: tuttonapoli.it (Gazzetta – Accordo Napoli-Bologna, ma Verdi riflette: un aspetto frena l’esterno, ma nel weekend deciderà)