[TN] – Gianni Improta attacca Sarri: “Battute di cattivo gusto, la scostumatezza si commenta da sola. ADL fa proseliti…”

Tiene ancora banco il caso che ha visto protagonisti, in conferenza stampa, da un lato Maurizio Sarri e dall'altro Titti Improta. A parlare, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è il papà della giornalista, l'ex giocatore azzurro Gianni Improta: "Il nostro è un ambiente particolare e non andrebbe avvelenato con certe battute di cattivo gusto – dice il «baronetto di Posillipo» –. Un grande tecnico deve esserlo anche nella comunicazione. Le parole di Sarri e la sua scostumatezza si commentano da sole. Evidentemente, la scuola De Laurentiis fa proseliti".

fonte: tuttonapoli.it (Gianni Improta attacca Sarri: “Battute di cattivo gusto, la scostumatezza si commenta da sola. ADL fa proseliti…”)