[TN] – Giudice Sportivo, multa al Napoli per lancio fumogeni a Ferrara. Beffa per Insigne dopo la presunta simulazione

Ancora una multa per il Napoli che arriva dal Giudice Sportivo dopo la gara di Ferrara. Questo il comunicato: "Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori lanciato, al 30° del secondo tempo, un fumogeno sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Multa anche per Lorenzo Insigne, che sa di beffa per la simulazione inesistente fischiatagli contro la Spal. Questa la motivazione:

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (PRIMA SANZIONE) INSIGNE Lorenzo (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

fonte: tuttonapoli.it (Giudice Sportivo, multa al Napoli per lancio fumogeni a Ferrara. Beffa per Insigne dopo la presunta simulazione)