Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – LIVE – Napoli-Milan, pre-partita: Sarri conferma Mario Rui e la formazione tipo, Montella col 3-5-2! Si gioca con la nuova quarta maglia

18 Novembre 2017 19:10 Di redazione
3'

premi F5 o CLICCA QUI per aggiornare la pagina e seguire il live   20.12 – Prima del match contro il Napoli, il portiere del Milan Gigio Donnarumma ha parlato così a Milan TV: “Abbiamo preparato bene la partita, siamo carichi e pronti. Giochiamo in un grande stadio, loro sono una grande squadra. Speriamo di fare una grande partita”. Sul giocare a Napoli: “È sempre bello ed emozionante giocare qui. Sarà una partita speciale per me. Vogliamo fare risultato e portare a casa punti”. 20.07 – Ecco il Milan: fischi del San Paolo che è già una bolgia. 20.05 – Fischi per Donnarumma ed i portieri del Milan. 20.00 – Entra in campo Reina per il riscaldamento, sale l'incitamento del San Paolo. 19.45 – Si riempie il San Paolo: piena la Curva B e la parte centrale dei Distinti. 19.37 – FORMAZIONI UFFICIALI  NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Rodriguez, Zapata, Biglia, Gabbia, Mauri, Cutrone, André Silva 19.15 – E' tutto pronto nello spogliatoio del Napoli per il match di stasera contro il Milan. La SSC Napoli mostra la nuova maglia, la quarta, di Marek Hamsik. Di seguito lo scatto: spogliatoio pronto #NapoliMilan #SerieATIM 🇮🇹 #KombatKarbon #Karbon #Kappassionate pic.twitter.com/rHzhfMt0RL — Official SSC Napoli (@sscnapoli) 18 novembre 2017 Napoli-Milan, presentazione e probabili formazioni: Mario Rui all'esame Suso, Montella si copre  (clicca qui) Rabbia Insigne: dall'esclusione di Ventura alla 57esima di fila con Sarri (clicca qui) Buonasera dal San Paolo e benvenuti a Napoli-Milan! Grande attesa per il ritorno in campo del Napoli contro il Milan dopo la sosta ed il pareggio col Chievo. La squadra di Sarri per restare capolista del campionato deve tornare immediatamente alla vittoria, confermando la grande marcia avuta finora, e la sosta in questo senso può aver aiutato gli azzurri a ritrovare energie e brillantezza. Rispetto a quella precedente pochi azzurri sono stati impegnati negli spareggi, e soltanto Koulibaly ha giocato una gara vera per intero, venendo poi risparmiato nella seconda così come quasi tutti gli altri che avevano di fronte delle amichevoli. 13 i punti di distacco sul Milan, accumulati in appena 12 partite, ma match che non dovrà essere sottovalutato. Pure se Montella è lontano dall'aver creato una vera squadra, ed in questo momento ha già il doppio dei gol subiti degli azzurri, Sarri avrà lavorato su come arginare alcune individualità di spessore dei rossoneri, a partire da Suso (che si ritroverà di fronte Mario Rui) che il Napoli ha cercato insistentemente in estate.

fonte: tuttonapoli.it (LIVE – Napoli-Milan, pre-partita: Sarri conferma Mario Rui e la formazione tipo, Montella col 3-5-2! Si gioca con la nuova quarta maglia)

LEGGI COMMENTI