[TN] – Mario Rui ed il debutto col Portogallo: “Ho dato tutto col mio club per essere qui, speravo in un risultato diverso…”
Queste le parole di Mario Rui, ieri all'esordio da titolare con la maglia del Portogallo nella pesante sconfitta per 3-0 contro l'Olanda, rilasciate ai media portoghesi e riportate dall'edizione online de Il Mattino: "Speravo in un risultato diverso per il mio debutto, ma ci teniamo stretti il secondo tempo che abbiamo fatto. Anche a risultato compromesso, abbiamo provato a creare occasioni per riaprire la gara. Questo debutto per me è semplicemente la realizzazione di un sogno. Tutti i calciatori hanno l'ambizione di giocare con la propria nazionale, anche io l'ho sempre desiderato e ho dato il massimo con il mio club per riuscirci".
fonte: tuttonapoli.it (Mario Rui ed il debutto col Portogallo: “Ho dato tutto col mio club per essere qui, speravo in un risultato diverso…”)