[TN] – Mihajlovic sbotta: “Zingaro serbo devono dirmelo in faccia, ma non hanno le pa**e!”
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, vittima degli ennesimi cori vergognosi nei suoi confronti a Crotone: "Io porto sempre rispetto a tutti ma chiedo anche rispetto. Se mi chiamano zingaro serbo non offendono solo me, ma tutto un popolo. Questa è la cultura che c'è in Italia. Preferisco chi me lo dice in faccia, ma pochi hanno le palle per farlo". Lo riporta il Corriere dello Sport, edizione online.
fonte: tuttonapoli.it (Mihajlovic sbotta: “Zingaro serbo devono dirmelo in faccia, ma non hanno le pa**e!”)