Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – Milan, Borini suggerisce il catenaccio come l’Inter: “Portare via un risultato positivo dal San Paolo darebbe tanta fiducia”

10 Novembre 2017 15:10 Di redazione
2'

Fabio Borini, intervistato da Premium Sport, si è concentrato sulla sfida con il Napoli che verrà disputata alla ripresa del campionato. Sulle difficoltà incontrate fin qui: "Sono le prime salite, sono sempre le più dure, specialmente quando si ha una macchina nuova, serve un po' di rodaggio. Il campionato è lungo, ci sono tante tappe, tante partite, arriveremo in cima". Sulla trasferta di Napoli: "Sarà dura, a Napoli non è mai facile, soprattutto nel periodo in cui sono loro. L'Inter ha fatto una bella partita tattica, portare via un risultato positivo sarebbe un grande risultato. Darebbe tanta fiducia, tanta autostima". Sul post Sassuolo-Milan: "Si lavora meglio dopo le vittorie, si lavora con serenità, i successi portano sempre questo. Poi con la storia col Sassuolo, è un sollievo in più. Abbiamo giocato un secondo tempo discreto, abbiamo creato e realizzato, questo ci dà fiducia per il Napoli".

fonte: tuttonapoli.it (Milan, Borini suggerisce il catenaccio come l’Inter: “Portare via un risultato positivo dal San Paolo darebbe tanta fiducia”)

LEGGI COMMENTI