[TN] – “Non devo avere fretta”, ma Milik vuole i mondiali. Domani lascerà Villa Stuart, pronto il piano per la riabilitazione
Ieri ha seguito i suoi compagni dalla tv a Villa Stuart, ed ha apprezzato lo striscione che gli hanno dedicato, così come la dedica del gol di Insigne e Mertens. Arek Milik è concentrato sul nuovo recupero. L'edizione odierna del Mattino svela che il polacco lascerà domani Villa Stuart. Il Dottor De Nicola, nel frattempo, sta elaborando con il suo staff il primo periodo della riabilitazione. Vuolte tornare il più presto possibile Arek: ha detto ai compagni polacchi di fare di tutto per qualificarsi, perchè ai mondiali russi ci vuole essere. Al tempo stesso, però, Arek sa bene come vanno questi recuperi e dice: "Non devo avere fretta, andrò avanti un passo alla volta" le sue parole riportate dal Mattino.
fonte: tuttonapoli.it (“Non devo avere fretta”, ma Milik vuole i mondiali. Domani lascerà Villa Stuart, pronto il piano per la riabilitazione )