[TN] – Una seduta d’allenamento in più in settimana, Gazzetta: “Sarri non vuole cali di concentrazione”

Nessun impegno infrasettimanale e testa solo al campionato. Sarri avrà davanti la settimana tipo che gli permette di preparare bene il lavoro della squadra:  "Un’opportunità importante, per lui e per la squadra impegnati come sono nella volata scudetto" scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il quotidiano spiega: "Si lavorerà, dunque, tutti i giorni. Il programma è fisso, ma intenso. In questa settimana sono stati due i doppi allenamenti, uno in più rispetto alla normalità, voluto dall’allenatore dopo la seduta saltata martedì mattina per l’abbondante nevicata che s’è abbattuta sul centro sportivo di Castel Volturno".
"Sarà – si legge – una settimana di lavoro particolare, questa. L’allenatore la vuole capitalizzare al massimo in considerazione della sfida di sabato sera, contro la Roma, al San Paolo. La squadra di Eusebio Di Francesco è in evidente difficoltà, è reduce dalla sconfitta interna contro il Milan e l’ambiente giallorosso è parecchio infuriato. Sarri non vuole cali di concentrazione, i quattro punti di vantaggio sulla Juventus non devono essere motivo di distrazione, perché poi i campioni d’Italia recupereranno la gara con l’Atalanta. Ne parlerà con i giocatori, il tecnico, nel bunker di Castel Volturno, dove il Napoli sta preparando, lontano da orecchie e da occhi indiscreti, l’assalto finale al campionato in dodici mosse".

fonte: tuttonapoli.it (Una seduta d’allenamento in più in settimana, Gazzetta: “Sarri non vuole cali di concentrazione”)