Tonelli: “Il gol è una cosa in più, il mio compito è un altro. Con Sarri nessuna gerarchia, gioca chi sta meglio. Sul Real…”
Lorenzo Tonelli, al termine di Napoli–Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Il gol per quanto mi riguarda è una cosa in più, il mio compito è non far prendere gol ed oggi non ci siamo riusciti nonostante la buona prestazione. Dobbiamo migliorare. Sappiamo che chiunque viene qui a giocare da il 100%, siamo stati bravi a non disunirci. Ho superato Maksimovic nelle gerarchie? Non ci sono gerarchie, il mister ha scelto di farmi giocare ma con Sarri domani è sempre un altro giorno: chi sta meglio gioca. Il mister valuta sempre durante l’allenamento come uno sta, probabilmente prima aveva ritenuto opportuno non farmi giocare. Se penso al Real Madrid? Attualmente non sono in lista, quindi non ci penso troppo”.
Tonelli continua: “La mia compagna è molto social, le piace condividere le sue emozioni con i suoi followers. Anche a me piace, perché è bello condividere con le persone che ci seguono e ci vogliono bene”.