Tonelli e maxi sconto per Maksi, ADL ci prova: anche Pavoletti può finire al Toro

Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, c’è un appuntamento, probabilmente domani a Udine in occasione della sfida degli azzurri, tra i ds Petrachi e Giuntoli. Il Napoli, si sa, vuole risparmiare (almeno una parte) dei venti milioni che deve sborsare al Toro per Maksimovic.

Uno dei tanti giocatori fatti prendere da Sarri che hanno trovato poco spazio. Ecco perché Aurelio De Laurentiis vuole risparmiare un po’. C’è da capirlo, in fondo. Per questo gli azzurri hanno proposto Zapata che nell’ultima stagione ha giocato nell’Udinese. E – secondo le ultimissime indiscrezioni – anche Pavoletti che non ha sfondato. Il Toro, però, sull’attaccante non ha fretta.

Anche se, restando il Gallo, ci sarà comunque bisogno di un altro profilo. Petrachi, quindi, ha chiesto Tonelli che nel Napoli del futuro rischia di avere poco spazio mentre in granata sarebbe un punto di forza. Giuntoli ha proposto il rumeno (sempre difensore centrale) Chiriches. Il Toro vuole Tonelli. Se ne parlerà. Le possibilità ci sono. Tonelli al Toro e maxi sconto per il produttore cinematografico. Poi si vedrà per Zapata. E magari per Pavoletti. Il Toro non chiude la porta a questi giocatori ma – lo ribadiamo – se resta Belotti tutto diventa più facile.