Ultimo aggiornamento giovedì, 12 luglio 2018 - 14:43

Tonelli risponde alla Juve: “Se pensa a chi ha sconfitto vuol dire che ha sofferto! Onore a noi, ci sentiamo vincitori…”

Campionato
14 maggio 2018 17:15 Di salvatore brancaccio
1'

Gli sfottò e gli attacchi dei calciatori della Juventus non sono passati inosservati allo spogliatoio azzurro. Oggi pomeriggio ci ha pensato l’azzurro Lorenzo Tonelli a rispondere, con un post su Instagram. Queste, le sue parole: “Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto”.

Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI #napoli #forzanapoli #seriea

Un post condiviso da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) in data:

Tuttonapoli

Loading...
LEGGI COMMENTI