Toni distesi al Rosatti tra Quilon e Chiavelli, Reina rinnova entro il preliminare di Ferragosto
Fiducia a Reina e intenzione ferma di tenerlo fino alla scadenza: questa la posizione del Napoli ribadita al suo agente Quilon nell’ incontro di mercoledì pomeriggio all’ hotel Rosatti, quartier generale degli azzurri. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, la chiacchierata del manager di Reina con l’ amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli, che avevano avviati i lavori, ai quali si è poi aggiunto il presidente De Laurentiis, è servita come schiarita tra le parti dopo i silenzi degli ultimi due mesi.
Per il rinnovo però bisognerà ancora attendere: per il prolungamento di un altro anno, e cioè fino al 2019, ci sarà bisogno di successivi aggiornamenti. Occorreranno altri step alla trattativa: la situazione si potrebbe risolvere in maniera positiva entro il preliminare di Champions League a Ferragosto. Nel colloquio all’ hotel Rosatti si è parlato soprattutto del presente e quindi dell’ importanza di Pepe nell’ immediato e il club azzurro ha confermato la sua incedibilità per stoppare sul nascere le voci secondo cui il Manchester City,
Il manager dello spagnolo punta a un ingaggio base più consistente rispetto a quello attuale. Ma il discorso qui a Dimaro è partito in maniera costruttiva, i toni sono stati più distesi rispetto ai precedenti contatti, e si attendono passi avanti nei successivi incontri.