Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 21:58

Da Torino: “Dopo Higuain, Napoli trema ancora. La Juve su Koulibaly: tutti i dettagli”

Calciomercato
9 maggio 2018 10:37 Di salvatore brancaccio
2'

In casa Juventus, dopo il colpo Gonzalo Higuain dal Napoli, si punta ad un altro leader della compagine di Maurizio Sarri.

Il portale torinese IlBianconero.com, in home page, parla di un possibile approdo di Kalidou Koulibaly nella prossima stagione. Ecco quanto si legge: “Dopo Gonzalo Higuain, Napoli trema ancora. Il trasferimento dell’attaccante argentino ha sconvolto l’estate del mercato un paio d’anni fa e oggi i bianconeri promettono di tentare un nuovo colpo in arrivo dal capoluogo campano. Kalidou Koulibaly ha deciso lo scontro diretto soltanto un paio di settimane fa, facendo sognare lo scudetto ai tifosi partenopei, rimasti però ancora una volta delusi di fronte al settimo sigillo consecutivo dei bianconeri”.

“Il suo agente, Bruno Satin, ieri si è espresso così riguardo a un suo possibile passaggio alla Juventus: “Koulibaly alla Juventus? Kalidou è a un livello tale che può giocare ovunque. Il Napoli teme che il proprio leader difensivo, uno dei simboli della squadra costruita da Maurizio Sarri, possa raggiungere Higuain. Koulibaly, al contrario del Pipita, non ha una clausola rescissoria all’interno del proprio contratto, che scade il 30 giugno del 2021. Una simile apertura, però, potrebbe avvicinare clamorosamente le parti e far pensare a un possibile colpo estivo. Napoli trema, ancora”. 

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/da-torino-dopo-higuain-napoli-trema-ancora-la-juve-su-koulibaly-tutti-i-dettagli_276117.html

Loading...
LEGGI COMMENTI