“Noi della Juventus vinciamo anche senza giocare e ridiamo. Il Napoli invece…”

Dal portale Tuttojuve.com, sito vicino alle vicende bianconere, arriva una frecciata non da poco al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri: La Juventus vince anche senza giocare, l’ex Gasperini vince meritatamente contro il Napoli con una gara giocata su ritmi altissimi soffrendo nel finale e sfruttando il mancato turnover del mister toscano”.

Dunque un’analisi sulle ultime gare con una battuta: “I nerazzurri avevano tolto tre punti, ora i nerazzurri di Bergamo ne restituiscono tre per la Juventus sul Napoli, la miglior concorrente della Juventus per lo scudetto”. 

Infine una battuta: “A Torino si sorride assorta di capire chi potrà essere la terza squadra concorrente per il titolo. Quattro punti di vantaggio non sono nulla, un piccolo gap, in questa fase della stagione. La Juventus sorride per un motivo, il fatturato come sempre conta poco. Lo avevamo visto in Palermo-Juventus, se non si gioca con cattiveria, convinzione e qualità si perde contro chiunque. L’Atalanta ha un quarto del fatturato del Napoli, qualcuno lo dovrà spiegare a mister Sarri che ne parla da due anni. Chi getta il cuore oltre l’ostacolo può raggiungere grandi obiettivi, lo ha dimostrato l’Atalanta, anche la Juventus dovrà essere brava a tenere sempre alta la concentrazione…”.