Tosto: “Osimhen-Napoli, SMS su WhatsApp cambia tutto! Il fratello vuole lo United. Il cervelletto…”

Vittorio Tosto ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna di ‘Marte Sport Live’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni affidate all’emittente campana: Victor Osimhen? La fase dell’operazione è delicata e ci si muove molto tra mandati, ma purtroppo si è innescato un sistema internazionale che permette che ci sia una scintilla, una telefonata, un’email o un messaggio WhatsApp per sovvertire una trattativa e cambiare tutto”.

Tosto ha poi aggiunto: “Ecco, proprio questo sembra essere il caso di Osimhen. I calciatori danno più mandati, si impegnano con più agenti e le trattative imbastite possono in poco tempo cambiare strada. Da quando Osimhen ha cambiato intermediario e agente, l’obiettivo principale potrebbe non essere più il Napoli o l’Italia. Il calciatore ha fatto capire che il fratello gli ha parlato del Manchester United e quindi spingerà per quella situazione. I ragazzi devono essere uomini e mettere nel cervelletto un po’ di cultura. Quando dai una stretta di mano ad un allenatore, dovrebbe avere la priorità su tutto”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/tosto-osimhen-napoli-sms-su-whatsapp-cambia-tutto-il-fratello-vuole-lo-united-il-cervelletto_379680.htmlTosto?fbclid=IwAR31OkSGPvpIfe94j_7RsEQVLz0XuhjMqkhgLXHtSmfHLiueSLIlVS5-LnQ