Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Tour de force… fatto in casa: a gennaio 4 gare interne su 5

Campionato
2 Gennaio 2017 12:20 Di redazione
2'

Inizio col tour del force per gli azzurri. Campionato e Coppa Italia imporranno al Napoli di disputare cinque gare ufficiali nel primo mese dell’anno solare. Come evidenzia l’edizione odierna di Cronache di Napoli, i match potrebbero diventare sette nel caso i partenopei si qualificassero per i quarti di Coppa Italia, in programma a fine gennaio.

Visto che il prossimo avversario nella manifestazione tricolore sarà lo Spezia, in arrivo al San Paolo martedì 10 gennaio, le possibilità che gli azzurri vadano avanti in Coppa Italia, aggiungendo un’altra partita nell’elenco degli incontri da affrontare a gennaio, sono molto alte.

Il ritorno in campo del Napoli è previsto per sabato in campionato contro la Sampdoria. Seguiranno altre due gare interne tra Coppa Italia e serie A contro Spezia e Pescara. Il 21 gennaio la prima trasferta del 2017 a Milano contro i rossoneri. Il 29 gennaio un’altra gara interna contro il Palermo. Un inizio di anno solare da vivere a Fuorigrotta, anche perché nel caso il Napoli si qualificasse per i quarti di Coppa Italia, in gara unica gli azzurri usufruirebbero comunque del fattore campo.

LEGGI COMMENTI