Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Trattamento vergognoso dei veronesi per Insigne: ecco il gesto che ha ripetuto più volte

News
20 Agosto 2017 11:15 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Mattino evidenzia il trattamento riservato per Lorenzo Insigne dai tifosi del Verona: “al napoletano viene spesso rivolto anche un buu di accompagnamento per ogni sua azione. Ma che volete che sia? Ormai questo stadio è una persecuzione per lui. Insigne non si scompone mai, anzi più lo insultano più i suoi scatti sembrano rapidi, il suo tocco delicato.

Non si lascia mai andare, tranne alla fine, quando tradisce il tumulto che ogni volta che vieni qui ha dentro di sé. E si lascia andare quando quei cori contro di lui non cessano neppure con la partita terminata. E tirano in ballo la mamma. A quel punto si sbatte la mano sul petto, lì dove c’ è il cuore, per l’ appunto. Una, due, tre volte.

Lo stadio fischia. A lui non importa. Lo rifà. Ancora un’ altra volta. Più gli ultrà fischiano e più lui ripete il gesto. Fino all’ ultimo metro che resta in campo. Come a voler dire: Napoli è nel mio cuore. Tra i migliori in campo, ancora una volta. Forse il migliore. E ancora una volta al Bentegodi, anche se non ha fatto gol. Fischiate pure, tanto Insigne non si fa certo scoraggiare”.

LEGGI COMMENTI