Ecco i tre azzurri destinati a lasciare a Napoli, anche Sepe andrà via: c’è Karnezis
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Zapata, Giaccherini e Strinic sono i candidati a lasciare Napoli anche se la priorità re sta definire il futuro di Reina. Piccoli passi in avanti sono stati fatti circa il rinnovo contrattuale dello spagnolo che dovrebbe prolungare di un anno il suo rapporto col Napoli. In queste ore si sta decidendo se inserire o meno la clausola rescissoria ed eventuali bonus.
Sembra ormai quasi certa la sua permanenza in azzurro, ma il Napoli non ha smesso di cercare il suo vice. Sepe potrebbe decidere di lasciare Napoli e il maggiore candidato a sostituirlo è Orestis Karnezis. Il Napoli vuole che ad affiancare Reina sia un portiere esperto e l’ estremo difensore dell’ Udinese tra i profili visionati, è quello che ha convinto maggiormente.
L’ entourage del calciatore ha appreso con grande entusiasmo la possibilità di giocare nel Napoli e a Radio Crc ha confidato che pur di vestire l’ azzurro e far parte di un gruppo che lotti per lo scudetto, Karnezis accetterebbe anche di fare il secondo. Ieri mezza giornata di riposo alla squadra che stasera sarà impegnata nell’ amichevole col Trento.