Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Trippier al Napoli, Sky: “La moglie avvistata in città per studiare il luogo e le scuole per i figli!”

News
4 Maggio 2019 19:39 Di salvatore brancaccio
2'

Calcio mercato Napoli, si tratta di Kieran Trippier il nome caldo per la fascia destra del futuro. Mentre il Napoli prepara la sfida di domani contro il Cagliari, la squadra mercato del club di De Laurentiis si sta già muovendo per la prossima stagione e il futuro della rosa da affidare a Carlo Ancelotti. Con Mario Rui e Hysaj in uscita, bisogna trovare terzini nuovi, più forti e che rappresentino i futuri titolari della squadra azzurra.

Calciomercato Napoli, la moglie di Trippier già in città

Per le vie della città spunta un possibile indizio di mercato: nei giorni dell’incontro tra Aureliode Laurentiis e Mino Raiola per discutere il futuro di Lorenzo Insigne, infatti, come riportato dal giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, è stata avvistata Charlotte Trippier, moglie del terzino del Tottenham classe 1990, per il quale il club ha già presentato una prima offerta. La signora Trippier è venuta in Italia per vedere la città, le strutture e le scuole per i bambini. Notizia indicativa in chiave calcio mercato sull’interesse del giocatore e della famiglia.

di Kieran Trippier in chiave SSC Napoli ne ha parlato anche Carlo Ancelotti in conferenza stampa, ammettendo quelli che sono i veri obiettivi del suo Napoli del futuro e quali invece no. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Calcio Napoli 24:

“Lozano? Non mi piace parlare di calciatori che giocano altrove. La moglie di Trippier è qui ma Napoli è una bellissima città, ci sta che la gente venga in vacanza. Sono calciatori che stiamo valutando ma ci sono trattative, calciatori che non vogliono venire etc. Ci sono tra i calciatori a cui siamo interessati. Barella? Resta l’apprezzamento ma non rientra tra i calciatori che ci interessano”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-trippier-moglie-casa-citta-n400264.html?fbclid=IwAR33Ofk0ZX4pnPUkymnud5EcTRNk01h2L0PrWUB2YJxRoZ_N8wetBjWd6SM

Loading...
LEGGI COMMENTI