Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Trippier-Napoli, il retroscena di Sportitalia: “Non è mai stato vicino al Napoli, la moglie non ha mai visitato la città”

News
2 Giugno 2019 17:33 Di salvatore brancaccio
1'

Serata amara quella di Trippier per la finale di Champions League persa contro il LiverpoolRobertson Mané sono riusciti a mettere in difficoltà il terzino destro inglese. Il giornalista Alfredo Pedullà rivela un retroscena di mercato su Trippier legato all’interesse del Napoli.

Dispiace che qualcuno si sia offeso, ma Kieran Trippier mai è stato vicino al Napoli e la moglie mai ha visitato la città. Abbiamo anche aggiunto, senza ironia, che forse quel giorno c’è stato uno scambio di persona o di… compagna. Infatti, il Napoli ha preso Di Lorenzo. Già tre-quattro giorni fa Trippier era stato accostato alla Juve, vedremo semplicemente perché Cancelo andrà via solo alle condizioni bianconere.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/trippier-napoli-il-retroscena-di-sportitalia-non-mai-stato-vicino-al-napoli-n403492.html?fbclid=IwAR26ce5JPZqfQ82cuNumDd4bn9rCYxVr1davJyuLuV6jmbgibbigXvAPHXQ

Loading...
LEGGI COMMENTI