Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ts – ADL in attesa della decisione del West Ham, intanto Giuntoli cerca di convincere Pavoletti!

Calciomercato
15 Novembre 2016 09:28 Di redazione
1'

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, restano in piedi le ipotesi Zaza e Pavoletti. Il Napoli è in attesa di capire se il West Ham riscatterà o meno l’ex juventino (la sensazione è che voglia farlo), mentre Giuntoli lavora per convincere il genoano, sradicandogli dalla mente i pensieri negativi sulla Campania inculcatigli chissà da chi. Oltre alle piste italiane, quelle preferite da Sarri, il Napoli segue anche quelle che portano a qualche gioiellino straniero.

Mitrovic su tutti, anche se la richiesta del Newcastle, «costa 30 milioni», è stata scoraggiante. Per giugno, invece, il ds Giuntoli ha puntato Alexander Isak, il 17enne talento svedese dell’AIK Solna che sta facendo innamorare tutti i grandi club. Sarà difficile battere la concorrenza che si è scatenata, come su Leon Bailey, ala sinistra del Genk. Quanto al presente, è iniziato il rientro dei nazionali.

Ieri a Castelvolturno hanno fatto ritorno Chiriches, Hamsik, Hysaj, Ghoulam e Koulibaly, ma anche sul fronte Milik arrivano buone notizie: il recupero procede come da programma ed è tornato anche a correre sul tapis roulant.
«

LEGGI COMMENTI