Parla il procuratore di Insigne: ecco la verità sul rinnovo col Napoli
Nelle ultime settimane il nome di Lorenzo Insigne è stato associato spesso alla questione del suo rinnovo: nelle prime due partite di campionato l’attaccante azzurro non ha giocato gli interi 90′, ma è dovuto subentrare a Mertens, o viceversa. Sabato prossimo il Napoli giocherà fuori casa contro il Palermo e vedremo se durante la partita Sarri deciderà di schierarlo sin dal primo minuto.
Intanto rimane aperta la questione del rinnovo, probabilmente legata anche all’umore del giocatore, che nelle ultime due partite è parso a molti nervoso e frustrato. E mentre i tifosi del Napoli attendono notizie circa il suo futuro, Valter De Maggio ha dichiarato durante la diretta a Radio Kiss Kiss di aver parlato con il procuratore dell’attaccante, Antonio Ottaiano, che pare si sia sbilanciato riguardo il rinnovo del suo assistito.
“Non è il momento di parlare del rinnovo di Lorenzo, lasciateci lavorare con serenità. Non c’è nessun caso, bisogna solo accordarsi“, ha dichiarato Ottaino, che, una volta per tutte, ha voluto mettere a tacere tutte le malelingue, spiegando quale sia la verità. Insigne, per giocare bene, ha bisogno di non subire pressioni inutili: il suo procuratore ha chiesto di evitare chiacchiere inutili che possano ulteriormente destabilizzare il giocatore. Una richiesta, aggiungiamo noi, più che lecita.