Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

TUTTOSPORT – ADL parecchio arrabbiato per Berenguer, blitz spettacolare di Petrachi

News
18 Luglio 2017 12:00 Di redazione
2'

L’edizione odierna di Tuttosport parla dell’acquisto di Berenguer da parte del Torino: “Chi di scherzetto di mercato ferisce, di scherzetto di mercato perisce. Grazie a un blitz del direttore sportivo Gianluca Petrachi il Torino, ieri mattina, ha superato in modo spettacolare il Napoli e chiuso per Alejandro Berenguer (già indicato da Tutto sport tra gli obiettivi del Toro, per le corsie, mai come in questo caso di sorpasso).

Berenguer era stato individuato dai campani quale prima alternativa a Insigne e Callejon. L’errore di De Laurentiis, che per usare un eufemismo danno per parecchio arrabbiato, è stato di attendere la cessione di Giaccherini (ancora non concretizzata), prima di dare mandato a Giuntoli di chiudere con l’Osasuna per l’eclettico spagnolo.

Già, proprio quel Giaccherini che, dopo aver dato la parola a Cairo, la scorsa estate si era poi accordato con il Napoli. Schermaglie di mercato che come non hanno precluso alla chiusura degli affari relativi a Maksimovic passato dal Toro al Napoli, peraltro anche qui tra roventi polemiche – e Valdifiori che ha compiuto il percorso inverso, non interrompono i colloqui in atto tra i due club per Duvan Zapata e Tonelli, obiettivi granata per attacco e difesa. Soffiato al Napoli!

LEGGI COMMENTI