Ultimo aggiornamento lunedì, 25 giugno 2018 - 14:52

TUTTOSPORT – Barcellona pronto ad investire 40 mln per Koulibaly. Al Napoli anche due calciatori

News
8 giugno 2018 11:01 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna del quotidiano TuttoSport parla dell’interesse del Barcellona per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha telefonato un po’ a tutti i calciatori, anche al senegalese Kalidou Koulibaly, il difensore che reputa indispensabile per la difesa del suo Napoli. Kalidou, come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, è lusingato dall’interesse dei grandi club. Dal Manchester United, al Real ma soprattutto il Barcellona. Dalla Catalogna raccontano che il club blaugrana sarebbe pronto a investire 40 milioni.

E non solo. Gli spagnoli, oltre ai soldi, sarebbe disposti ad offrire al Napoli ben due calciatori di una certa importanza. Si tratta di Andrè Gomes e del portiere Cillessen. Vedremo se l’offerta degli spagnoli basterà per convincere Aurelio De Laurentiis ad accettare.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/tuttosport—barcellona-pronto-ad-investire-40-mln-per-koulibaly-al-napoli-anche-due-calciatori_280184.html

Loading...
LEGGI COMMENTI