Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Tuttosport – Juve in pressing su Giuntoli, ADL non si farà trovare impreparato: pronte due soluzioni interne

News
16 Dicembre 2022 14:35 Di salvatore brancaccio
2'

La Juventus continua a corteggiare Cristiano Giuntoli per la prossima stagione. Come si legge su Tuttosport, l’attuale direttore sportivo del Napoli piace molto alla Vecchia Signora da tempi non sospetti. Aurelio De Laurentiis, qualora Giuntoli chiedesse di essere liberato questa estate dal contratto che lo lega ancora fino al 2024, non si farà cogliere certamente impreparato.

Giuntoli direttore sportivo della Juve?

Ecco cosa scrive Tuttosport sul futuro di Giuntoli e sulla strategia del Napoli:

“Il modo di lavorare di Giuntoli piace molto alla Juventus di John Elkann e questo lo sa anche Aurelio De Laurentiis . Che ha Giuntoli sotto contratto fino al 30 giugno 2024, ma che da uomo di affari, di sport e di mondo sa come vanno certe cose. ADL non si farà trovare impreparato nel caso in cui il suo direttore dovesse chiedergli di essere liberato.

Se Giuntoli dovesse andarsene, uno dei due potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo, ruolo che Micheli ha per altro già ricoperto in passato al Brescia dove sempre con Mantovani e il diesse Gianluca Nani misero le basi per l’indimenticabile squadra di Mazzone e Baggio, di Guardiola e Pirlo , di Toni e Tare, che sfiorò anche una storica qualificazione alla Coppa Uefa tramite l’Intertoto, dove furono fatali due pareggi contro il Paris Saint Germain. De Laurentiis ha molta stima di Micheli e Mantovani, che arrivarono a Napoli con Riccardo Bigon , che lo seguirono a Bologna e poi tornarono in Campania fortemente rivoluti dal produttore cinematografico”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tuttosport-juve-in-pressing-su-giuntoli-adl-non-si-far-trovare-n542214.html?fbclid=IwAR1Vn6DOwtBahOzqqOPTivlv42G_Valvgqu-K-76afberdUgOHePzySViTw

LEGGI COMMENTI