Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

TUTTOSPORT – Lozano verso il Parma: definita la formula di acquisto. Rapporto difficile con Gattuso

News
29 Luglio 2020 13:12 Di salvatore brancaccio
1'

Hirving Lozano, calciatore in forza al Napoli, anche ieri, nel match perso dagli azzurri a San Siro per 2-0 dall’Inter del mister salentino Antonio Conte, è partito dalla panchina. Il calciatore è entrato solo nella ripresa, ma ha avuto ben poco tempo per incidere sul match. La sensazione è che l’ex Psv non abbia ancora guadagnato la fiducia di Gennaro Gattuso o, quantomeno, sia poco funzionale al modo di giocare dell’ex coach tra gli altri di Milan e Palermo.

Se Gennaro Gattuso non prova dall’inizio Lozano anche in partite che contano poco e nulla ai fini della classifica significa che il coach calabrese non si fida totalmente del suo calciatore. Il rapporto tra i due non è mai decollato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, nello spazio riservato al calcio, Hirving Lozano potrebbe finire in prestito al Parma. Questo è quanto si legge sul quotidiano torinese: “Il messicano Hirving Lozano potrebbe essere girato in prestito al Parma per il partente Gervinho”.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/tuttosport—lozano-verso-il-parma-definita-la-formula-di-acquisto-rapporto-difficile-con-gattuso_381897.html?fbclid=IwAR336RewEtkcrtrKFcnKTuUTd6LkiZhj-uP9S5fbdyB75fCqqzKUqd03amo

LEGGI COMMENTI