Tuttosport – Meret potrebbe anche andare in panchina con la Juve, ipotesi anti-dolorifici! Ma solo se se la sentirà…
Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza del trauma riportato nel corso dell’ultima giornata di campionato, non sarà disponibile per le prossime gare della Nazionale. Le immagini radiografiche, che sono già state trasmesse allo staff sanitario del Napoli, hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Il calciatore farà rientro al club dopo la gara di domani Italia–Bulgaria, come racconta Tuttosport. Ieri la Lega ha pubblicato il calendario e Napoli–Juventus sarà disputata sabato 11 settembre alle 18.
“Molto dipenderà dalla capacità del portiere azzurro di resistere al dolore, quando riprenderà ad allenarsi. Se Meret se la sentirà, andrà in panchina con la classica punturina che gli nasconderà il dolore. Forse lo farà anche perché il suo vice Ospina, essendo stato convocato dalla nazionale colombiana, farà rientro dal Sudamerica soltanto a poche ore dall’inizio della supersfida contro la formazione bianconera”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tuttosport-meret-potrebbe-anche-andare-in-panchina-con-la-juve-ipotesi-n492926.html?fbclid=IwAR0ESx3B-sFj-TnZdpE4zV1Z7cg2IZCfKtDRUnBmvymR0WeJt7phAJeStUQ