Ultimo aggiornamento venerdì, 22 marzo 2019 - 15:53

Tuttosport – Rivoluzione Napoli, tra partenze e rinnovi: bloccato Fornals, Lozano e Lazaro osservati speciali!

News
9 marzo 2019 21:44 Di salvatore brancaccio
2'

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce di un ds Giuntoli sempre in cerca di nuovi talenti, con un Napoli che starebbe progettando l’addio di alcuni calciatori che hanno ormai chiuso un ciclo con la maglia azzurra. I nomi sono quelli di Mertens e Callejon, ma non si escludono partenze clamorose a fronte di grandi offerte per Allan e Koulibaly.

Calciomercato rivoluzione Napoli, bloccato Fornals

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, il Napoli sta lavorando sui rinnovi di Zielinski, Milik e Maksimovic (contratti in scadenza 2021)

– Ma ha già bloccato Pablo Fornals, 23enne spagnolo del Villarreal. Un centrocampista duttile che predilige fare il trequartista, ma che ha giocato da centrale e sa tenere bene il campo anche agendo a destra o a sinistra. Qualche volta ha anche fatto l’esterno alto (destro e sinistro), è dotato di buona tecnica e di un buon tiro.

– Osservati speciali Valentino Lazaro, centrocampista di destra dell’Hertha e Hirving Lozano, 23enne messicano del Psv Eindhoven, attaccante esterno mancino che può spostarsi anche sulla destra.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tuttosport-rivoluzione-napoli-tra-partenze-e-rinnovi-bloccato-fornals-lozano-e-n393884.html?fbclid=IwAR0ODuuMH4aqAcXyMxRSRTd2XNXJ-90sSpEy96u1rjKxBK5l43RykwPK5aY

 

Loading...
LEGGI COMMENTI