Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:32

Tuttosport – Roma su Mertens, una mossa conferma che De Laurentiis dà l’attaccante belga per perso

News
30 Gennaio 2020 13:28 Di salvatore brancaccio
1'

Per l’estate, quando sarà più chiaro anche il margine operativo con la nuova proprietà, la Roma punta ad alzare l’asticella. L’obiettivo del direttore sportivo Gianluca Petrachi è Dries Mertens, ritenuto da Fonseca il profilo ideale per completare l’attacco. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Mertens-Roma, le ultime

“Libero il prossimo 30 giugno, il Napoli ha sospeso la trattativa per il rinnovo rinviandola a metà febbraio. Anche se, l’acquisto annunciato di Andrea Petagna (con trasferimento, però, a fine stagione) conferma che De Laurentiis dà l’attaccante belga per perso. La Roma offre un triennale da 4 milioni netti, bonus d’entrata di 5 e premio alla firma per il manager di 3. Operazione da circa 30 milioni. Il vero ostacolo è il sì del belga. Che, legatissimo al Napoli, preferirebbe andare all’estero. Il Chelsea ci sta provando: se il Napoli resiste, la Roma è in prima fila a giugno. Anche prima dell’Inter. in uscita”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/tuttosport-roma-su-mertens-una-mossa-conferma-che-de-laurentiis-d-n430526.html?fbclid=IwAR2E5wRpqUBwqRYWhtzI3ZAjt2rOzL9BuPqVaugEvzcNE_fMdPSKG3-5tag

LEGGI COMMENTI