TuttoSport – Turnover di Allegri, 5 titolari in panchina risparmiati per la sfida al Napoli! Emergenza Bologna: le probabili formazioni
E’ già Juventus – Napoli a distanza in questo turno infrasettimanale di attesa verso la sfida scudetto di sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. Sfida a distanza, che il Napoligiocherà in casa contro il Parma e i bianconeri giocheranno, sempre fra le mura amiche, contro il Bologna di Pippo Inzaghi.
Juventus – Bologna, la formazione di Allegri
Secondo TuttoSport, Massimiliano Allegri ha in mente due Juventus per la partita di stasera contro il Bologna e scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura mattutina. Di sicuro ci saranno delle rotazioni a partire dalla porta, dove giocherà Mattia Perin. L’allenatore bianconero sta valutando due assetti:
- un 3-5-2 con una difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Benatia (Chiellini riposerà) con un mediana offensiva con Bernardeschi (o Cancelo a sinistra), Cuadrado a destra e in mezzo al campo Emre Can affiancato da Matuidi e Bentancur; Dybala e Ronaldo coppia d’attacco.
- un 4-3-3 in cui il tecnico bianconero potrebbe rinunciare a un difensore (più Benatia di Bonucci e Barzagli), schierare come terzini Cuadrado a destra e Cancelo a sinistra; il trio in mediana resterebbe lo stesso e in attacco l’ex Fiorentina si andrebbe ad aggiungere a Cristiano Ronaldo e al dieci argentino.
fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_altre_di_a/tuttosport-turnover-di-allegri-5-titolari-in-panchina-risparmiati-per-la-n374739.html