Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Tuttosport – Werner-Napoli, ADL può investire 70 milioni! E’ il piano B a James e Icardi

News
3 Agosto 2019 14:12 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli, come riportato da Tuttosport, continua la ricerca di giocatori di qualità. Carlo Ancelottiha indicato la caratteristica essenziale, ha fatto dei nomi e non si è mai discostato dalla sua linea: il Napoli si migliora solo alzando il livello in attaccoJames Rodriguez, ma anche Mauro Icardi e Hirving Lozano hanno in comune le qualità che servono per migliorare il Napoli. Se nessun affare andasse in porto, il Napoli non si farà trovare impreparato e il summit di mercato tra De Laurentiis e Ancelotti di giovedì a Castelvolturno è servito anche a varare il piano B, si tratta di Timo Werner del Lipsia. Il calciatore è in scadenza 2020 e il prossimo anno potrebbe andare via a parametro zero, in più ha una clausola rescissoria da 70 milioni valida per 10 club, e tra questi non compare il Napoli: Juventus, Bayern, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona, Manchester City e United, Chelsea, Liverpool, Psg. Nella lista ci sono anche i nomi di Kevin Lasagna e Rodrigo De Paul.

Timo Werner-Napoli: è l’alternativa a James, Icardi e Lozano

Come riporta Tuttosport, il club azzurro spera di convincere Florentino Perez a cedere James in prestito, ma anche che Icardi prenda coscienza della situazione e capisca che l’Inter non lo ritiene più idoneo al progetto, quindi iniziasse a pensare concretamente al suo futuro in azzurro. Intanto, il Napoli ha iniziato a guardarsi intorno e ha trovato l’alternativa: si tratta di Timo Werner, 23enne tedesco del Lipsia che predilige giocare da punta centrale, ma che ha agito anche da ala destra e sinistra. Werner rispecchia le caratteristiche utili al Napoli: giovane, già esperto e col gol nel sangue. L’anno scorso ha segnato 16 gol e realizzato 9 assist in Bundesliga e negli ultimi 3 anni ha messo a segno 50 nelle 93 presenze collezionate. Numeri che hanno convinto il Napoli a mettersi in contatto col Lipsia che non intente cederlo, ma che potrebbe vacillare di fronte ad un’offerta monstre. De Laurentiis potrebbe investire 70 milioni.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/timo-werner-napoli-lipsia-mercato-n410617.html?fbclid=IwAR0LtXhxhHNlIPYhHhfgaSY0NHrnIPMYWirHsBpHur98nDU7iMCh2A928bU

Loading...
LEGGI COMMENTI