Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

UEFA, Duka: “Il Napoli non ha rispettato il regolamento, con 13 giocatori negativi le partite si giocano tutte! In Europa League…”

News
6 Ottobre 2020 16:37 Di salvatore brancaccio
1'

Il Presidente della Federcalcio albanese e membro dell’UEFAArmand Duka, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il protocollo UEFA dice che se una squadra ha almeno 13 giocatori negativi ha il dovere di giocare le partite, altrimenti la gara viene rinviata. Il Napoli, se dovesse avere due giocatori positivi, dovrà partire per la Spagna ed affrontare la Real Sociedad in Europa League. Anche sabato sera avrebbe dovuto giocare con la Juventus e rispettare il regolamento. Per il bene del calcio le gare vanno giocate, il rischio Covid ci sarebbe anche senza calcio. Hysaj? Ha giocato benissimo le prime due, mi dispiace che non giochi così bene con noi in nazionale (ride ndr.). Ci aspettiamo di più da lui”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/uefa-duka-il-napoli-non-ha-rispettato-il-regolamento-con-13-giocatori-n457913.html?fbclid=IwAR1XS7uXg0jzfWdRX904bwP0pwcgZnFzb8jzCTa_QQJ5tk3LpjYjtRg14G0

LEGGI COMMENTI