Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

UFFICIALE – Manchester City, niente Koulibaly! Preso Ruben Dias per 68 milioni

News
28 Settembre 2020 20:37 Di salvatore brancaccio
2'

Il Manchester City non prenderà Kalidou Koulibaly. Il club inglese ha infatti acquisito a titolo definitivo dal Benfica il calciatore Ruben Dias. Contestualmente, il difensore Nicolas Otamendi vola in Portogallo: giocherà nel club di Lisbona. “Sport Lisboa e Benfica – Futebol, SAD ha raggiunto un accordo con il Manchester City per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Rúben Dias, per 68 milioni di euro, più un importo 3.600.000 euro, a seconda del raggiungimento di obiettivi legati alle prestazioni sportive del Manchester City”, si legge in una nota dei portoghesi.

Contestualmente, il Benfica comunica di aver «raggiunto un accordo con il Manchester City per l’acquisizione dei diritti del giocatore Nicolás Otamendi, per l’importo di euro 15.000.000. Si informa inoltre che tale accordo è subordinato alla sottoscrizione di un contratto con il giocatore e alle visite mediche». Considerando solamente la parte fissa, quello di Ruben Dias è il terzo acquisto più caro nella storia dei Citizens. Al primo posto Kevin De Bruyne (76 milioni di euro) e in seconda posizione Rodri, arrivato per 70 milioni di euro.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/ufficiale—manchester-city-niente-koulibaly-preso-ruben-dias-dal-benfica-per-68-milioni_389547.html

LEGGI COMMENTI