Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

UFFICIALE – Napoli, anche Elmas positivo al Coronavirus: salterà la partita contro la Juventus

News
3 Ottobre 2020 17:31 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli, attraverso Twitter, ha annunciato l’esito degli ultimi quattro tamponi svolti tra gli azzurri. Arrivano notizie poco rassicuranti per Gennaro Gattuso, che dovrà rinunciare sia a Piotr Zielinski che ad Elijf Elmas in vista della partita di domani contro la Juventus in programma allo Stadium alle ore 20,45. Ecco il testo del tweet: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas”. Ricordiamo che anche Insigne è indisponibile per infortunio.

Qualche minuto fa il Napoli aveva diffuso una nota annunciando che tutti i calciatori erano negativi al Coronavirus e che erano in elaborazione gli ultimi 4 test. Da questi ultimi è risultato positivo Elmas. A questo punto bisognerà capire quali saranno i passaggi che intenderà fare il club partenopeo in vista della delicata partita di domani. Ci sono dubbi sulla sicurezza sia per i calciatori del Napoli che della stessa Juventus. Siamo certi che giocare sia la strada migliore?

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/ufficiale—napoli-anche-elmas-positivo-al-coronavirus-saltera-la-partita-contro-la-juventus_390248.html

LEGGI COMMENTI