Ugolini: “Ghoulam, il Napoli aspetta un’offerta. Koulibaly? Addio solo per 50 milioni. Mertens…”
Massimo Ugolini, giornalista e inviato di SKY, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Sfida per il secondo posto? Il Genoa non ha obiettivi e velleità, ha raggiunto la salvezza e ha di fronte padroni di casa che vorranno chiudere in bellezza per l’ultima di Totti. All’Olimpico, però, ci sono state delle sorprese nel corso degli ultimi anni anche se il Napoli deve vincere anche superare ulteriori record. La Samp viene da un periodo non proprio brillante e vuole chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi. La squadra di Sarri ha dalla sua la voglia di spingere Mertens in alto nella classifica marcatori e di non lasciare nulla di intentato”.
“Rinnovo Ghoulam, nessun passo avanti, il Napoli aspetta una proposta economica da parte di un club. Una soluzione si potrà trovare una volta che le acque si saranno calmate. Prima c’era un rapporto freddo, ora la temperatura è tiepida e io non sono così pessimista come prima. Al 60% andrà via, ad oggi”.
“Il Napoli fatturerà circa 300 milioni l’anno prossimo grazie alla cessione di Higuain e alla Champions. De Laurentiis, comunque, un calciatore da 80 – 85 milioni non lo può prendere. si migliora con i Modric e i Neymar, cose impossibili. Il vero risultato, dunque, sarà confermare tutta la rosa”.
“Koulibaly? Se arriva un’offerta da 50 milioni, penso al Chelsea, potrebbe partire. Il contratto fu rinnovato senza l’inserimento di una clausola, ma è stata stabilita la cifra per lasciare la squadra. Se Giaccherini e Pavoletti volessero andar via li capirei, vedono poco spazio davanti”.