Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 21:21

ULTIM’ORA CRC – Jorginho al City, la trattativa sta per saltare! Era pronto il volo per la firma

News
8 giugno 2018 16:14 Di salvatore brancaccio
2'

La redazione dell’emittente campana ha fatto il punto della situazione su alcuni dei temi caldi del calcio italiano.

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “Jorginho ed il suo entourage avevano programmato di chiudere col Manchester City questo fine settimana. Si sperava di firmare a stretto giro di posta il contratto da 4,5 milioni più bonus, ma non si è ancora trovato l’accordo tra i due club.

Jorginho è volato in Brasile, ma contava di andarci facendo prima scalo a Londra per la firma, invece ha dovuto fare scalo a Roma per poi dirigersi direttamente a Rio de Janeiro. Il suo agente è a Londra, gli ha detto che la situazione è ancora bloccata ed era inutile raggiungerlo adesso. Lo stesso procuratore sta per lasciare l’Inghilterra. Non c’è sviluppo, anzi: l’affare sta per saltare, perché il Manchester City ha offerto 45 milioni, non ha voluto rilanciare e sta già guardando a dei profili alternativi”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/ultim-ora-crc—jorginho-al-city-la-trattativa-sta-per-saltare-era-pronto-il-volo-per-la-firma_280211.html

Loading...
LEGGI COMMENTI