ULTIM’ORA CRC – Jorginho al City, la trattativa sta per saltare! Era pronto il volo per la firma

La redazione dell’emittente campana ha fatto il punto della situazione su alcuni dei temi caldi del calcio italiano.

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “Jorginho ed il suo entourage avevano programmato di chiudere col Manchester City questo fine settimana. Si sperava di firmare a stretto giro di posta il contratto da 4,5 milioni più bonus, ma non si è ancora trovato l’accordo tra i due club.

Jorginho è volato in Brasile, ma contava di andarci facendo prima scalo a Londra per la firma, invece ha dovuto fare scalo a Roma per poi dirigersi direttamente a Rio de Janeiro. Il suo agente è a Londra, gli ha detto che la situazione è ancora bloccata ed era inutile raggiungerlo adesso. Lo stesso procuratore sta per lasciare l’Inghilterra. Non c’è sviluppo, anzi: l’affare sta per saltare, perché il Manchester City ha offerto 45 milioni, non ha voluto rilanciare e sta già guardando a dei profili alternativi”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/ultim-ora-crc—jorginho-al-city-la-trattativa-sta-per-saltare-era-pronto-il-volo-per-la-firma_280211.html