Ultimo aggiornamento domenica, 25 Ottobre 2020 - 17:31

ULTIM’ORA – Emergenza Coronavirus, la Lega Serie A rimanda la decisione alla prossima settimana circa le gare del prossimo turno: i dettagli

News
1 Marzo 2020 15:27 Di salvatore brancaccio
1'

La Lega di Serie A ha ospitato un consiglio straordinario in conference call per analizzare l’emergenza coronavirus che sta creando disagi anche al calcio italiano. Durante la riunione, nessuna decisione è stata presa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tutto è stato rinviato ai prossimi giorni, quando verrà convocata un’ulteriore assemblea per decidere in merito.

Matteo Barzaghi è intervenuto in merito ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Prossima giornata? Non erano presenti tutti i club ma solo il presidenti di Lega con i consiglieri, tra cui Lotito e Marotta. Nulla di fatto. Non si è arrivati a nessuna decisione circa il calendario complicato. Saranno presenti tutti i club nella prossima assemblea, bisogna far convivere diversi interessi”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/ultim-ora-emergenza-coronavirus-la-lega-serie-a-rimanda-la-decisione-alla-n434077.html?fbclid=IwAR1k8PjUm5VN7Qj0RD4dopxxn23eFr6gtSbhPxk88osC2Ab_Ucuk6R24rqw

LEGGI COMMENTI