Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Ultim’ora Il Mattino – Salernitana-Napoli a rischio rinvio: il motivo

News
21 Gennaio 2023 16:28 Di salvatore brancaccio
2'

Rinvio Salernitana Napoli? Nubifragio che si è abbattuto fino a queste ore sulla città di Salerno che mette ansia. Non ci sono notizie positive in merito alla partita che si giocherà nelle prossime ore.

Rinvio Salernitana Napoli? le ultime

Napoli – Ultimissime notizie su Salernitana Napoli di Serie A per l’ultima partita del girone d’andata del campionato 2022/23. Possibile rinvio della partita Salernitana Napoli? Andiamo a caprine di più. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano la partita del campionato italiano per il Derby campano di Serie A. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 18:00, ma arrivano le ultime notizie sui rischi di Salernitana Napoli:

“Cancelli aperti allo stadio Arechi con l’incubo maltempo: il match infatti potrebbe essere rinviato a causa del maltempo che avrebbe compromesso il terreno di gioco. Secondo le prime informazioni, il pallone non rimbalza sul prato zuppo a causa della pioggia”. Lo riporta il Mattino di Napoli nell’edizione online.

Come raccontato da Francesco Modugno, in un collegamento a Sky Sport da inviato all’esterno dell’Arechi per Salernitana-Napoli, questa è la situazione:

“Giornata metereologicamente particolare. Piove ininterrottamente da 72 ore qui all’Arechi, sicuramente ci sarà il fatto campo, con un terreno di gioco chiaramente non in perfette condizioni. Il manto erboso può rivelarsi un fattore, insomma”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/ultim-ora-il-mattino-salernitana-napoli-a-rischio-rinvio-il-motivo-n546717.html?fbclid=IwAR3A6ao3lkm_7YCZ_U75IbEppAJ3_xC_lE72reHcTULUfzTXysxYVC6BKDI

LEGGI COMMENTI