Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ULTIM’ORA – Juventus scatenata, (quasi) preso il nuovo bomber: salta Milik alla Roma?

News
21 Settembre 2020 17:36 Di salvatore brancaccio
2'

Il trasferimento di Edin Dzeko dalla Roma alla Juventus rischia seriamente di saltare. E di conseguenza rischia di saltare anche il passaggio di Arek Milik in maglia giallorossa. La redazione di Sky Sport, infatti, fa sapere che il club bianconero, proprio alla luce del fatto che la trattativa tra Roma e Napoli, per il centravanti polacco, non si sblocca, ha deciso di accelerare per il ritorno di Alvaro Morata a Torino. L’operazione è in fase avanzata con la dirigenza che conta di chiudere in tempi brevi.

Ieri Milik, mentre il Napoli era impegnato a Parma per la prima partita di campionato, era a Castel Volturno per allenarsi da solo. L’ex Ajax è ormai ai margini della rosa e non ha ancora sciolto gli ultimi due nodi con il presidente Aurelio De Laurentiis che insiste nel chiedere i danni per i diritti di immagine dopo l’ammutinamento di novembre e di chiarire alcuni aspetti relativi alla pubblicità che il calciatore ha fatto al suo ristorante in Polonia. Balla un milione di euro e nessuna delle parti arretra.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/ultim-ora—juventus-scatenata-quasi-preso-il-nuovo-bomber-salta-milik-alla-roma_388535.html?fbclid=IwAR1QfrQ-gLg6thChfFyPVzLQRDqp1Gb2xZnXE0Dr76XmhZLECYfRegUWsfE

LEGGI COMMENTI