Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Ultim’ora Rai: stamattina colloquio Napoli-Sampdoria! Venerato: “Lo scambio si farà”

News
13 Dicembre 2022 14:20 Di salvatore brancaccio
2'

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: trattativa in corso tra Napoli e Sampdoria, si lavora ad uno scambio tra Alessandro Zanoli e Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria.

Scambio Bereszynski-Napoli

Scambio Bereszynski-Napoli, lo conferma anche Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato: “Ieri come stamattina ci sono stati dei colloqui. Entrambi i club vogliono l’operazionecome d’altronde i procuratori dei calciatori poiché conviene a tutti. Si sta discutendo circa alcuni parametri economici. Conviene alla Samp perché risparmierebbe uno stipendio oneroso ed ingaggiatebbe un calciatore di prospettiva. Alessandro piace tanto al club blucerchiato.

In queste ore, tuttavia, la Samp sta vivendo un travaglio economico importante, bisognerà aspettare eventualmente il consenso del nuovo presidente. Si tratta di un affare conveniente anche per il Napoli, il quale è interessato al polacco, calciatore discusso anche tre sessioni di mercato fa. Piace tanto per la sua duttilità tattica, poiché può ricoprire diversi ruoli.

Se mai Di Lorenzo dovesse avere un problema fisico, Bereszy?ski potrebbe avere una chance per giocare e sostituirlo. Tranne problematiche legate al futuro aspetto societario della Samp, è un’operazione che dovrebbe andare in porto“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/ultim-ora-rai-stamattina-colloquio-napoli-sampdoria-venerato-lo-scambio-si-far-n541926.html?fbclid=IwAR33I8l-PIgFbgiIldE_pHJKHIWyIp_Yc9hcoavXtGcxLEOxEMKlKlHAKaE

LEGGI COMMENTI