Un aspirante tecnico accompagnato fuori dalla tribuna di Carciato, Sarri teme le spie
Non si transige di fronte alle regole dettate dal Calcio Napoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Maurizio Sarri non vuole che i suoi allenamenti vengano ripresi e postati su Youtube ed è per questo che sulla tribuna del campo di Carciato c’ è un controllo certosino da parte degli uomini della sicurezza del club. L’ altoparlante sistematicamente annuncia il divieto evidenziando che il Napoli è l’ unica società che per tutta la durata del ritiro lavora a porte aperte.
Nella seduta mattutina di ieri un aspirante tecnico è stato accompagnato fuori dal settore dei tifosi perché stava prendendo appunti. Molto probabilmente voleva prendere spunti dagli allenamenti di Sarri per il suo possibile futuro lavoro ma le regole sono chiare e quindi non ha potuto più vedere la seduta.
Una scelta condivisibile da parte di Sarri che teme che ci siano delle spie a Dimaro. Gli allenamenti, infatti, sono finiti sui portali di categoria e tutto specificato con tanto di immagini a rallentatore. Siccome prova degli schemi che non può nascondere ha posto il veto a chiunque di riprendere e di scrivere appunti. Qualcuno ha provato a criticarlo ma Sarri guarda gli interessi suoi e quella di una squadra che tutti vorrebbero studiare.