Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Under, l’affare tra la Roma e De Laurentiis è saltato: svelati i motivi, non solo economici

News
14 Settembre 2020 19:23 Di salvatore brancaccio
2'

La redazione di calciomercato.com ha fatto il punto su Cengiz Under, calciatore finito nel mirino del Napoli da diverse settimane. Secondo il sito dedicato al mercato, l’esterno d’attacco e la Roma si rincontrano dopo settimane di incomprensioni e un addio che sembrava certo. Il turco è stato a un soffio dal Napoli, con il quale aveva già trovato un accordo di massima. L’affare tra la Roma e De Laurentiis è saltato sia per le richieste eccessive del calciatore sia perché i giallorossi, dopo l’infortunio di Zaniolo, hanno dovuto congelare le trattative per gli attaccanti. Così Under ha avuto l’occasione di giocarsi le sue carte con Fonseca ed è risultato tra i migliori sia contro il Frosinone sia contro il Cagliari. Oggi, con le possibile cessioni di Dzeko e Kluivert e l’infortunio di Perotti, il turco sembra rientrato tra gli incedibili.

Occhio però alle sirene inglesi, che sarebbero tornate a suonare dopo mesi di silenzio. Previsto un sondaggio del Leicester, restio però a spendere più di 23 milioni mentre il Newcastle era interessato al prestito. Due (eventuali e non ufficiali) offerte che non accontenterebbero la Roma. Anche l’Hertha Berlino avevo chiesto informazioni e potrebbe tornare alla carica. L’impressione è che oggi per convincere Friedkin a cedere Cengiz servano più dei 25 milioni proposti dal Napoli. Ergo: Under dovrebbe restare in quella che si prospetta come l’ultima annata d’esame.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/under-l-affare-tra-la-roma-e-de-laurentiis-e-saltato-svelati-i-motivi-non-solo-economici_387615.html

LEGGI COMMENTI