Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Under-Napoli, Giuntoli ha offerto Ospina e Ounas: è arrivata la controproposta della Roma”

News
3 Luglio 2020 13:36 Di salvatore brancaccio
1'

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ieri avrebbe incontrato anche il ceo della Roma, Fienga. Il motivo è provare ad accelerare la trattativa per Under. Ecco quanto si legge sul giornale: “Cristiano Giuntoli non ha seguito la squadra a Bergamo, ieri ha incontrato Fienga, il ceo della Roma per Cengiz Under, esterno offensivo classe ’97 che corrisponde all’identikit ricercato dal Napoli”.

“Il Napoli – si legge sul Corriere del Mezzogiorno – ha proposto un’operazione alla Manolas inserendo delle contropartite, si è discusso di Ospina e Ounas, ma la Roma vuole solo un’offerte economica. Il venti per cento della vendita va all’Istanbul Basaksehir, il club giallorosso chiede trenta milioni, una cifra considerata eccessiva da Giuntoli, la trattativa continuerà nelle prossime settimane”. Quello di Under, insieme a Osimhen, è il nome più caldo in casa Napoli.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/under-napoli-giuntoli-ha-offerto-ospina-e-ounas-e-arrivata-la-controproposta-della-roma_378365.html?fbclid=IwAR1syyuVJUwO06TTnjk9gHZWeImNVUtImI4QbU5jkDpz83R6FdIvwIC6LgY

LEGGI COMMENTI