Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Valero – Fiorentina è rottura: il messaggio del calciatore finisce in tribunale!

News
3 Luglio 2017 22:22 Di redazione
2'

Sul proprio sito ufficiale la Fiorentina Calcio ha diramato un comunicato attraverso il quale informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento.

Ecco cosa aveva dichiarato il calciatore: “Ci tengo tanto ai tifosi viola. Mi avete dimostrato sempre tantissimo. Non sono rimasto mai in casa, ho vissuto la città e vi ho saputo capire, so come siete. Per questo siete riconoscenti nei miei confronti e io lo sarò sempre nei vostri. Non ho ancora firmato con nessuno, se non l’ho mai fatto è stato più per i tifosi che per la società».

La Fiorentina quasi sempre ha dimostrato di non volermi bene come voi. A me piacerebbe riuscire a parlarne in pubblico, ma non posso farlo perché ho un contratto con la Fiorentina. Lo farò a cose fatte. Con voi sono stato sempre sincero e voglio esserlo anche in questo momento. Farò una conferenza: dirò la mia, dicendo di chi è la colpa perché sono andato via. Sicuramente andrò via, mi hanno rotto, mi hanno fatto piangere e mi hanno tolto il sonno nelle ultime settimane”.

LEGGI COMMENTI