Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Valzer di panchine: Sousa alla Juve, Sarri alla Fiorentina e a Napoli? Juric, Bielsa o la coppia Maradona-Reja!

Calciomercato
4 Febbraio 2017 09:01 Di redazione
1'

Alla fine di questo campionato le squadre di Serie A potrebbero dare il via ad un vero e proprio valzer di allenatori. Secondo le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri potrebbe dire addio alla Juventus, a prescindere dai risultati che otterrà.

Al suo posto Paulo Sousa della Fiorentina, che lascerebbe libera la panchina viola. Corvino è un ammiratore di Maurizio Sarri, potrebbe essere proprio il tosco-napoletano a sostituire il portoghese alla Fiorentina, ma difficilmente De Laurentiis se lo lascerà scappare, tra i candidati anche Oddo del Pescara.

Se le strade dovessero dividersi, possibile che il patron napoletano torni a puntare di nuovo su un tecnico di respiro internazionale, alla Bielsa, per esempio, oppure un nuovo “giovane sconosciuto” da lanciare e perchè no uno tra Juric e Di Francesco. Senza dimenticare la “sempre verde” suggestione Maradona, che potrebbe balzare nella mente del vulcanico patron, magari affiancandolo ad un direttore tecnico come Reja.

Allegri, con molta probabilità andrà in Premier, si parla del dopo Wenger all’Arsenal. L’estate è alle porte, e potrebbe esserci un clamoroso giro di panchine tutto da gustare…

 

LEGGI COMMENTI