Varriale rilancia: “PSG-Napoli, c’è accordo per Cavani! Problema sui diritti d’immagine”
Il giornalista e scrittore ha rilanciato notizie di un presunto accordo tra Napoli e PSG in merito al costo del cartellino di Edinson Cavani.
Il giornalista e scrittore Livio Varrialeha rilanciato alcune interessanti indiscrezioni di calciomercato: “La trattativa per Cavani esiste, e vi posso dire che c’è l’accordo tra le due società sul prezzo, 46 milioni più 6 di bonus. Ora il problema sono i diritti d’immagine. De Laurentiis non vuole scendere al 50 e 50, così come richiesto dal Matador che però ha consentito di ridursi l’ingaggio fino ad 8 milioni. Mertens probabilmente non tornerà al Napoli, ma al momento bisogna avere pazienza”.
Varriale ha poi aggiunto: “Di Maria? Potrebbe essere un giocatore del Napoli a prescindere da Cavani. Gira voce che Suso andrà alla Roma e Callejon al Milan. Cavani non è già un giocatore del Napoli, ma c’è più di una trattativa, ora bisogna attendere. Il mercato del Napoli non è assolutamente finito, la società azzurra prenderà 1/2 top player”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/varriale-rilancia-psg-napoli-c-e-accordo-per-cavani-problema-sui-diritti-d-immagine_287379.html